Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Daily Mail: "Haaland, super offerta del Manchester City"

EPA

I Citizens sarebbero pronti a mettere sul piatto un ingaggio da 600mila euro a settimana per il bomber norvegese, facendolo diventare il giocatore più pagato della Premier, davanti a Cristiano Ronaldo e Kevin De Bruyne

Secondo quanto riferito dal Daily Mail, il Manchester City avrebbe fatto un'offerta super all'attaccante del Borussia Dortmund Erling Haaland per convincerlo ad accettare il trasferimento alla corte di Pep Guardiola: 600.000 euro di ingaggio alla settimana, stipendio che lo porterebbe a guadagnare 30 milioni all'anno e che lo farebbe diventare, in un sol colpo, il giocatore più pagato della Premier League davanti a Kevin De Bruyne e a Cristiano Ronaldo. I Citizens necessiterebbero di una punta dopo la partenza del 'Kun' Aguero. La scorsa estate avevano fatto di tutto per convincere Kane a lasciare il Tottenham, ma alla fine non se n'è fatto nulla.

Il Real è l'unica contendente

L'unico avversario che hanno gli inglesi nella corsa per Haaland è il Real Madrid. Il Barcellona, infatti, si è tirato fuori. Inoltre, ieri Marca dava i blancos nettamente in pole per ingaggiare l'ex Salisburgo, con Florentino Perez pronto a chiudere la trattativa in settimana. Ma As, altro quotidiano spagnolo vicino ai madrileni, è più scettico, dicendo che con un Benzema così - e con il possibile sbarco a Madrid di Mbappé - Haaland non sarebbe la priorità. E inoltre non parrebbe disposta ad arrivare a offrire al giovane bomber quelle cifre. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi