Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Sport: "Haaland dal Borussia al Real, si chiude in settimana"

Getty Images

Secondo la testata catalana il dg dei tedeschi volerà nei prossimi giorni a Madrid per perfezionare la cessione al presidente Perez

MADRID (Spagna) - Sta per chiudersi la trattativa che porterà Erling Haaland dal Borussia Dortmund al Real Madrid nella prossima estate: nei prossimi giorni, scrivono gli spagnoli di Sport, il direttore generale del Borussia, Hans-Joachim Watzke, sbarcherà a Madrid per incontrare Florentino Perez, presidente del Real, e chiudere l'affare. L'attaccante norvegese ha già un accordo con i Blancos e adesso manca solo l'intesa tra i due club.

Il Borussia ha fretta di chiudere

La società tedesca, quotata in Borsa, vorrebbe chiudere al più presto l'operazione per renderla pubblica e avere un riflesso positivo sulle proprie azioni. Haaland dovrebbe essere ceduto al Real per una cifra superiore ai 75 milioni di euro: al suo posto il Borussia Dortmund prenderà Karim Adeyemi dal Salisburgo.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi