Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Daily Mirror: "Zidane per firmare col Psg vuole Ronaldo"

Il tecnico francese dovrebbe prendere il posto di Pochettino, ma avrebbe posto come prima condizione l'arrivo dell'ex Juve a Parigi

Zinedine Zidane dovrebbe prendere il posto di Mauricio Pochettino sulla panchina del Psg in estate, ma avrebbe posto come prima condizione, secondo il Daily Mirror, l'acquisto di Cristiano Ronaldo. Sarebbe intenzionato ad approfittare della brutta aria che si respira all'interno dello spogliatoio del Manchester United. I due, tra l'altro, sono rimasti in buoni rapporti nonostante la partenza di CR7 per Torino di quattro anni fa. 

Pochettino sarebbe la chiave

Ronaldo, poi, avrebbe dato il suo benestare a giocare insieme a Messi e Neymar. I parigini, in passato, avevano già tentato di convincerlo, senza però riuscirci. Affinché l'ex Real Madrid sbarchi a Parigi, però, Pochettino dovrebbe prima lasciare la panchina. Ma il tecnico argentino sembrerebbe avere i giorni contati e a giugno potrebbe firmare proprio per il Manchester United, visto che Rangnick passerà dietro alla scrivania a fine stagione. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi