Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

The Sun: "Manchester United, pronti 100 milioni di sterline per Rice"

Secondo il giornale inglese la squadra di Ragnick sarebbe disposta a fare un investimento ancora più grande di quello che servì per prendere Pogba dalla Juve nel 2016

Stando alle indiscrezioni del Sun, il tecnico del Manchester United Ralf Ragnick avrebbe individuato in Declan Rice uno dei principali obbiettivi per la sessione estiva di calciomercato. I Red Devils avrebbero bisogno di 100 milioni di sterline per convincere il West Ham a vendere il loro centrocampista, superando addirittura la cifra record spesa nell'estate del 2016 per prendere Pogba dalla Juventus ( circa 90 milioni di sterline ). L'idea sarebbe quella di rendere Rice il fulcro della squadra, nonostante gli Hammers continuino a dichiarare che il giocatore non è in vendita. L'evolversi della trattativa potrebbe dipendere anche dal piazzamento in classifica del club londinese: se dovesse riuscire a qualificarsi per la prossima edizione della Champions League potrebbe esserci qualche possibilità di trattenere il giocatore. In ogni caso, anche altri top club di Premier League come Chelsea e Manchester City starebbero pensando al 22enne inglese.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi