Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Sun: "Pogba, ultima con lo United? A gennaio sul mercato da parametro zero"

Secondo il tabloid britannico, il francese potrebbe essere messo fuori rosa dai Red Devils, stufi del comportamento di Raiola: Juve alla finestra

MANCHESTER (Gran Bretagna) - Dopo il riavvicinamento di qualche tempo fa, sembra definitiva ormai la rottura tra Paul Pogba e il Manchester United. Secondo il Sun, addirittura, il centrocampista francese potrebbe aver già giocato la sua ultima partita con i Red Devils, alla luce del recentissimo infurtunio muscolare a una coscia patito in nazionale, che lo terrà fermo, probabilmente, fino a gennaio. Proprio all'inizio del nuovo anno, a conclusione del mercato invernale, Pogba sarà libero di cercarsi una nuova squadra per la prossima stagione, in virtù del contratto in scadenza a giugno 2022. Secondo il Sun i dirigenti dello United non avrebbero più intenzione di trattare il prolungamento dell'accordo, stufi dei tentennamenti di Mino Raiola, agente di Pogba, e dei comportamenti dell'entourage del giocatore. Il tabloid britannico scrive che i Red Devils potrebbero addirittura mettere fuori rosa il 28enne francese sin da gennaio. La Juventus, da tempo interessata a Pogba, osserva con attenzione lo sviluppo della situazione. Il centrocampista del Manchester United ha già vestito la maglia bianconera dal 2012 al 2016.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi