Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

As: "Mbappé, il Barcellona sfida il Real con un super bonus"

Getty Images

Fonti vicine al club catalano credono che il Barça offrirà un bonus trasferimento da record per soffiare l'attaccante ai blancos

BARCELLONA - Solo il tempo divide Mbappé dal Real Madrid, è questione di mesi. Dal 1 gennaio 2022 l'attaccante francese, a sei mesi dalla scadenza del contratto, sarà libero di legarsi ai blancos, saldamente in pole per assicurarsi il talento del Psg. Ma secondo "As" potrebbe esserci una mossa a sorpresa del Barcellona.

"Mbappé a volte parla di smettere"

Barcellona e il bonus da 90 milioni di euro

La strategia del Barça sarebbe quella di affidare anzitutto l'operazione all'intermediario israeliano Pini Zahavi, l'uomo del passaggio-record di Neymar dai blaugrana al Psg per 222 milioni di euro, e proporre a Mbappé un bonus trasferimento da 90 milioni. L'offerta sarebbe superiore a quella che potrebbe mettere sul piatto il Real Madrid, capace - secondo fonti vicine al Barcellona - di offrire al massimo 40 milioni di euro come bonus. Ipotesi di mercato che si scontra però con la realtà dei fatti e quindi con la complicata situazione economica in cui navigano i catalani. Ecco perché la destinazione Real per Mbappé rimane attualmente l'ipotesi più concreta.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi