Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, Dybala e il rinnovo: ci siamo. Accordo vicino, sì in pochi giorni

Ultimo vertice nella prossima settimana: c’è un punto d’incontro, si tratta solo di formalizzare e annunciare

Al centro del progetto

Condizionale d’obbligo perché entrambi le parti sono più che mai decise a fare l’impossibile per arrivare a una soluzione condivisa, nonostante la distanza rimanga sia nelle cifre dell’ingaggio, sia nelle tempistiche del prolungamento, sia nei bonus. Insomma, i quasi due mesi che Jorge Antun, agente dell’attaccante argentino, ha trascorso a Torino sono serviti per conoscere la nuova dirigenza (l’ad Maurizio Arrivabene e Federico Cherubini nella nuova veste di responsabile del mercato juventino), imbastire il dialogo - a detta di tutti sempre propositivo - e osservare come Dybala sia effettivamente al centro del progetto di Massimiliano Allegri e della Juventus.

Con la fascia di capitano al braccio, due gol segnati nelle tre partite disputate e la fiducia del tecnico livornese, la Joya sembra rinata rispetto alle ultime due annate sottotono, passate più in infermeria che sul campo. Adesso non resta che trasformare la volontà del numero 10 e del club di continuare l’avventura insieme per scrivere nuove pagine di storia bianconera nel rinnovo così da cancellare la data del 30 giugno 2022.

Tutti gli approfondimenti sull’edizione di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi