Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

"Real, Pogba a 0 nel 2022: era già l'ossessione di Zidane"

Lo riporta il Mundo Deportivo, i blancos proveranno a portare il francese a Madrid. E' in scadenza di contratto con il Manchester United

MADRID (SPAGNA) - Continuano le voci di mercato relative al possibile trasferimento di Paul Pogba al Real Madrid. Come riporta Mundo Deportivo, i blancos sembrano intenzionati a prendere a parametro zero il centrocampista francese, che è in scadenza di contratto a giugno 2022 con il Manchester United e potrebbe non rinnovare con i Red Devils. Le voci sull'arrivo di Pogba a Madrid si fanno sempre più rumorose anche in Francia e in Inghilterra. Pogba vuole solo il Real e rifiuterebbe una possibile offerta di Psg e Juventus, gli altri due club interessati. Ovviamente, però, lo United non ha intenzione di perdere il giocatore a zero e spera di rinnovargli il contratto in inverno. Se Pogba non rinnoverà, i Red Devils penseranno ad un'eventuale cessione a gennaio. Ma come sottolinea il quotidiano catalano, il Real ha in mente di portare Pogba a Madrid a parametro zero.

Pogba al Real, Raiola e l'ossessione di Zidane

Il Real Madrid dovrà fare i conti anche con Mino Raiola, l'agente che rappresenta il francese. I rapporti tra Raiola e Florentino Pérez non sono stati buoni in passato ma ora sembrano essere migliorati: Raiola, tra Haaland e Pogba, potrebbe essere l'uomo chiave nelle prossime finestre di mercato del Real Madrid. Pogba era l'ossessione di Zidane, che nelle scorse stagioni sulla panchina dei blancos ha sempre chiesto il centrocampista francese alla dirigenza del club madrileno. Lo considerava fondamentale, ma il Real non è mai riuscito ad ingaggiarlo. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi