Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, Dybala e il rinnovo di contratto: si va a oltranza

LaPresse

Le parti distanti, ma c’è la voglia di firmare. L’agente di Dybala resta a Torino per l’accordo. Il nodo da sciogliere è puramente economico

Rinnovo Dybala: c'è un atmosfera distesa

Il contratto di Dybala scade il 30 giugno del 2022 e il numero dieci argentino potrebbe firmare per un’altra squadra già a gennaio, quindi fra quattro mesi. Quattro mesi che diventano un ticchettante conto alla rovescia per la trattativa del rinnovo. Il clima, tuttavia, non sembra circondato da ansia o nervosismo, anzi.

C’è un’atmosfera distesa e, soprattutto, la volontà di entrambe le parti di trovare un’intesa, magari ragionando con ulteriore creatività sui bonus e rendendo la parte mobile del salario di Dybala ancora più consistente, in una logica del «più rendi più guadagni» che potrebbe essere il futuro di certi accordi, nel regime di austerità che caratterizzerà l’immediato futuro del club bianconero. Ma quali sono le cifre che dividono la Juventus dal suo vicecapitano? Otto milioni più due di bonus (non tutti scontati) vengono offerti dalla società; dieci milioni più due di bonus (la maggioranza dei quali molto semplici da conquistare) chiede Dybala. E partendo da qui, si va avanti.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi