Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, Dybala e il rinnovo di contratto: si va a oltranza

LaPresse

Le parti distanti, ma c’è la voglia di firmare. L’agente di Dybala resta a Torino per l’accordo. Il nodo da sciogliere è puramente economico

Rinnovo Dybala: la situazione aggiornata

Il nodo da sciogliere è puramente economico: da una parte c’è la Juventus e la sua nuova politica di contenimento dei costi, soprattutto quelli degli ingaggi, per rendere più sostenibile il progetto di ricostruzione di un ciclo; dall’altra c’è Dybala che si sente dire di essere al centro del progetto di cui sopra e, quindi, chiede un ingaggio adeguato a quella responsabilità (e magari simile a quello di De Ligt che, scappato Ronaldo, è il più pagato della Juventus con un ingaggio di quasi 12 milioni netti a stagione).

E ancora: da una parte c’è la Juventus che sarebbe anche disposta a pagare Dybala come uno dei top 10 mondiali, ma vorrebbe prima vedere stabilmente prestazioni da top 10 mondiale in campo prima di scrivere certe cifre nel contratto; dall’altra c’è Dybala che sa benissimo quanto pesa, anche a livello di marketing, l’amore incondizionato che i tifosi (o una larga fetta di questi) sembrano avere per lui e, quindi, sfrutta questa posizione di forza nella trattativa.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi