Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Dalla Spagna: "Mbappé avvisa il Psg, vuole andare subito al Real"

Getty Images

Nelle prossime ore nuovo incontro tra l'ex Monaco e il presidente Al-Khelaïfi. L'attaccante francese spinge per il trasferimento ai Blancos

MADRID (SPAGNA) - Kylian Mbappé vuole solo il Real Madrid, e lo vuole in questa sessione di trasferimenti. L'attaccante del Psg ha già avvisato la società circa la sua volontà di passare ai Blancos, alla corte di Carlo Ancelotti. Il suo contratto scadrà a giugno 2022 ma non sarà rinnovato, pertanto, nonostante l'insistenza del club transalpino, l'addio dell'ex Monaco è più che una semplice sensazione.

Mbappé e l'incontro con Al-Khelaïfi

La stampa spagnola parla di un forte pressing del calciatore, che ha ben chiari i suoi obiettivi per il futuro, con in testa la volontà di vestire la maglia delle Merengues. A delineare ancor di più la spaccatura tra il calciatore e il resto dello spogliatoio del Psg, l'assenza del francese al 32° compleanno di Ander Herrera. Il centrocampista ha radunato l'intera squadra e l'unico che non ha risposto all'invito è stato proprio Mbappé. Segnali di un "mal di pancia" sempre più forte e di un addio ormai annunciato. Nelle prossime ore, già oggi addirittura, secondo Marca, dovrebbe tenersi un nuovo confronto tra il calciatore e il numero uno del Psg Nasser Al-Khelaïfi. Il francese ribadirà la sua volontà e per convincerlo a restare servirà una mission impossible. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi