Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Messi, la foto sui social fa sognare i tifosi del Psg

Ora è ufficiale, l'argentino non rinnoverà con il Barcellona. Sostenitori parigini scatenati per una foto con Neymar, Verratti, Di Maria e Paredes

TORINO - Il Barcellona ha rilasciato un comunicato ufficiale per annunciare la rottura con Leo Messi. "Pur avendo raggiunto un accordo tra il Barcellona e Leo Messi e con la chiara intenzione di entrambe le parti di firmare oggi un nuovo contratto, non può essere formalizzato a causa di ostacoli economici e strutturali", si legge nella nota del club. Il futuro del campione argentino è un'incognita ma tra le principali squadre candidate c'è sicuramente il Psg. Nelle ultime ore, inoltre, una foto pubblicata su Instagram da Di Maria ha iniziato a fare sognare i tifosi del club parigino: ci sono Di Maria, Paredes, Neymar e Verratti (tutti calciatori del Psg) proprio in compagnia di Messi. Potrebbe essere un indizio social sul futuro dell'ormai ex campione del Barcellona o semplicemente una rimpatriata tra 'Amigos', come scritto in didascalia dallo stesso Di Maria. I tifosi del Psg, però, dopo la foto pubblicata da 'El Fideo' e dopo il comunicato ufficiale del Barcellona sull'addio di Messi, iniziano a sognare.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi