Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

"Incredibile retroscena Ibrahimovic, voleva tornare al Psg!"

canoniero

Secondo l'indiscrezione di Le Parisien lo svedese, tramite Raiola, avrebbe fatto un tentativo con Leonardo prima di firmare con il Milan

PARIGI (FRANCIA) - Il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic con il Milan è arrivato negli scorsi mesi dopo un'estenuante trattativa. Lo svedese ha firmato fino al 30 giugno 2022 e percepirà un ingaggio che si aggira intorno ai 7 milioni di euro. Secondo quanto riportato da "Le Parisien", però, l'attaccante ex Juve avrebbe sondato il terreno con il Psg per un clamoroso ritorno prima di prolungare per un altro anno il suo contratto con i rossoneri. Ibrahimovic aveva già vestito la maglia dei parigini per cinque stagioni, dal 2012 al 2016, e avrebbe rimesso piede nella capitale francese per provare a vincere uno dei pochi trofei a mancare nella sua bacheca, la Champions League. Sarebbe stato l'agente dello svedese, Mino Raiola, a contattare il direttore sportivo del Psg, Leonardo, per tastare il terreno ricevendo un no dal brasiliano. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi