Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Crotone, il portiere Crespi passa al Renate in prestito

LAPRESSE

Per l'estremo difensore classe 2001, ex Gozzano, trasferimento fino al 30 giugno 2022

CROTONE - Il Crotone, attraverso il proprio sito web, ha annunciato "di aver ceduto, in prestito fino al 30 giugno 2022, i diritti alle prestazioni sportive del portiere Gian Marco Crespi (classe ‘01) all’Associazione Calcio Renate. Il Crotone augura buona fortuna a Crespi per questa nuova esperienza!". Nativo di Udine, Crespi nella stagione 2019/20, ha militato nel Gozzano collezionando 24 presenze, prima di approdare al Crotone, squadra con la quale ha esordito in Serie A lo scorso 23 maggio contro la Fiorentina.

Visentin si presenta

Intanto, ai microfoni del sito ufficiale del Crotone si è presentato il nuovo difensore Santiago Visentin: "Con la squadra ho fatto un solo allenamento, mi sono trovato bene da subito, c'è tanto ancora da lavorare. I miei obiettivi? Lo scorso anno ho fatto una buona stagione, l'intenzione è far bene e migliorare sempre. Spolli è stato al Crotone? Lo conosco e l'ho sentito prima di venire qui, sono un difensore centrare molto simile a lui. La caratteristica degli argentini è dare il 100% e non mollare. Per la squadra l'obiettivo è fare un grande campionato".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi