Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Sport: “Pjanic via dal Barcellona, la Juve è sempre in pole”

I bianconeri, secondo il quotidiano catalano, vorrebbero prima finalizzare la cessione di Ramsey in Premier: poi sarà assalto al bosniaco 

Miralem Pjanic è in uscita dal Barcellona. Finito ai margini della squadra blaugrana sin da subito, il centrocampista bosniaco - come rivelato dal quotidiano catalano Sport - ha grande mercato in Italia. Pronto ad accoglierlo a braccia aperte ci sarebbe soprattutto la Juve di Allegri, che vorrebbe prima completare la cessione di Aaron Ramsey: il gallese è richiesto da Wolverhampton e Tottenham. Pjanic, nei giorni scorsi, aveva pubblicato un messaggio social dove chiedeva calma, probabilmente intendendo il tempo necessario che ci vuole per riuscire a capire quale sarà il suo futuro. La squadra bianconera è e resta la sua prima scelta, nonostante qualche sondaggio da parte di Roma e Inter. Il club blaugrana non incasserà nulla dalla partenza di Pjanic, ma risparmierà sul monte ingaggi: si tratta sulla base del prestito annuale con opzione di rinnovo.

Allegri finalmente può scoprire anche il tesoro Kulusevski

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi