Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Cristiano Ronaldo, scatta il 4° anno: è tornato, ma ora dica che rimane

CR7 è atterrato ieri a Caselle, oggi visite mediche e allenamento alla Continassa: serve un segnale forte

Per ora non sono arrivate offerte per Ronaldo

IL FUTURO È ADESSO - Quest’estate, la quarta torinese per Cristiano Ronaldo, ha infatti un sapore diverso rispetto alle tre precedenti perché mai in passato c’era stato il dubbio che il penta Pallone d’Oro non onorasse il contratto, firmato nel 2018, che lo lega alla Juventus fino al 2022. La dirigenza bianconera, dal responsabile del mercato Federico Cherubini allo stesso Nedved, hanno provato a sgombrare il campo dalle incertezza con dichiarazioni forti e univoche («CR7 torna e rimane con noi»), consapevoli tuttavia che il club bianconero non alzerebbe le barricate per trattenerlo qualora il portoghese trovasse una destinazione a lui gradita.

Per il momento offerte non ne sono arrivate alla Continassa, anche se Jorge Mendes, storico agente di Cristiano Ronaldo, è sempre al lavoro nel caso in cui si presentassero un’occasione e un top club in grado di pagare l’ingente ingaggio, 31 milioni netti all’anno, che la Juventus gli versa da tre stagioni. Così permane una situazione di stand by: tutto è fermo. Non resta quindi che aspettare che sia il diretto interessato a dire pubblicamente che giocherà la prossima, e ultima, annata con la maglia bianconera visto che nelle ultime settimane CR7 non ha mandato segnali né lasciato indizi in questo senso, come se la sua permanenza a Torino fosse legata al destino di Kylian Mbappé al Paris Saint Germain.

Tutti gli approfondimenti sull’edizione di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi