Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Real Madrid, Monchi svela: "Sergio Ramos sta rinnovando"

L'ex direttore sportivo della Roma, smentisce un trasferimento al Siviglia e rivela come il club di Ancelotti stia cercando di tenere il suo difensore centrale

L'ex direttore sportivo della RomaMonchi, ha confermato che Sergio Ramos è in trattative con il Real Madrid per rinnovare il suo contratto, escludendo così un ritorno del difensore centrale al Siviglia, attuale club del ds. Alcuni media spagnoli ipotizzavano un clamoroso ritorno in Andalucia, con il club biancorosso che avrebbe proposto a Ramos un contratto per cinque anni, e un posto nel club dopo il suo ritiro dal calcio.

Monchi chiude a Ramos e guarda in Italia

In un'intervista rilasciata a 'Sky Sport', il ds ha poi chiuso la questione Sergio Ramos dichiarando: “È un giocatore del Real Madrid e penso che sia in trattative per continuare lì. Questo è quello che posso dire". Monchi ha poi anche parlato anche di diversi nomi italiani a cui il Siviglia sarebbe interessato: uno su tutti il difensore centrale del Sassuolo Gian Carlo Ferrari.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi