Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Beffa Milan, Olivier Giroud rinnova col Chelsea

Getty Images

L'attaccante francese, che sembrava vicino ai rossoneri, ha prolungato con i Blues per un'altra stagione

LONDRA (Inghilterra) - Niente Serie A e niente Milan per l'attaccante francese Olivier Giroud il quale proseguirà la sua carriera con i colori del Chelsea. Proprio il club neo-campione d'Europa ha comunicato l'ufficialità del rinnovo (opzione esercitata) per ancora una stagione: "Nell'aprile di quest'anno è stata esercitata un'opzione per prolungare di un anno il contratto di Olivier Giroud, l’attuale contratto del francese sarebbe dovuto scadere al termine di questa stagione, ma questo prolungamento vuol dire che la permanenza del 34 a Londra si prolungherà per un altro anno".

Granovskaia: "Giroud è stato cruciale"

Il direttore del Chelsea Marina Granovskaia ha parlato così dell'importanza dell'attaccante francese: "Olivier è stato una parte cruciale di tanti grandi momenti per questo club, dal suo contributo alla vittoria della nostra Coppa d'Inghilterra nel 2018 alla segnatura di 11 gol sulla strada per vincere l'Europa League nel 2019 - aggiunge - Ha continuato a segnare gol importanti e non dimenticheremo mai il suo impegno contro l'Atletico Madrid nel tentativo di vincere la Champions League in questa stagione. Con così tanto da giocare ancora, c'era solo una decisione che potevamo prendere quando abbiamo esercitato l'opzione per rinnovare il suo contratto ad aprile".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi