Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, i 50 nomi sul tavolo di Allegri: da Milik a Donnarumma, vertice Max-dirigenti

A metà settimana il tecnico si confronterà con Nedved e il nuovo dg Cherubini. Conferme, cessioni, obiettivi e alternative: ecco la mappa del mercato bianconero. Scopri i dettagli

Allegri ha votato per la conferma di Morata

GLI ATTACCANTI - Aspettando la decisione di Cristiano Ronaldo, Allegri ha votato per la conferma di Alvaro Morata e la Juventus è pronta a rinnovare per altri dodici mesi il prestito con l’Atletico. Paulo Dybala, contratto in scadenza nel 2022, vuole restare (l’Atletico è in pressing). Almeno un altro attaccante arriverà e saranno due in caso di qualche partenza di lusso. Arkadiusz Milik (Marsiglia) interessa a prescindere e Kaio Jorge (Santos, c’è anche il Napoli) è un talento che stuzzica. Memphis Depay (svincolato) può diventare un’alternativa al polacco. E se dovesse andare via Ronaldo? C’è l’ipotesi Mauro Icardi (nello scambio con CR7), ma uno dei preferiti è Dusan Vlahovic (Fiorentina). In lista anche Donyell Malen (Psv) e Moise Kean (Everton), sul quale, però, il Psg si sta muovendo con decisione.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi