Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, i 50 nomi sul tavolo di Allegri: da Milik a Donnarumma, vertice Max-dirigenti

A metà settimana il tecnico si confronterà con Nedved e il nuovo dg Cherubini. Conferme, cessioni, obiettivi e alternative: ecco la mappa del mercato bianconero. Scopri i dettagli

Un colpo a centrocampo ci sarà ma potrebbero essere anche 2

I CENTROCAMPISTI - Un colpo ci sarà, ma potrebbero essere anche due in base a incastri e cessioni (Bentancur e Arthur i maggiori indiziati, anche per non dover sacrificare Rabiot). Manuel Locatelli (Sassuolo) e Rodrigo De Paul (Udinese) sono in cima alla lista: per l’argentino, però, è forte la concorrenza di Milan e Atletico. Jorginho, alternativo a Locatelli, è apprezzato per leadership e qualità, ma strapparlo al Chelsea è dura. Miralem Pjanic (Barcellona) tornerebbe a piedi e potrebbe diventare un’occasione in prestito secco. Difficile lo scambio con Bentancur, per il quale, invece, c’è un filone aperto con Saul dell’Atletico. Aouar rientra tra le possibili opzioni. Paul Pogba? Potrebbe tornare se Cristiano Ronaldo dovesse accettare una esperienza bis con il Manchester United (il piano B è inserire Van de Beek nel baratto).

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi