Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, i 50 nomi sul tavolo di Allegri: da Milik a Donnarumma, vertice Max-dirigenti

A metà settimana il tecnico si confronterà con Nedved e il nuovo dg Cherubini. Conferme, cessioni, obiettivi e alternative: ecco la mappa del mercato bianconero. Scopri i dettagli

La priorità in porta è la decisione sul titolare

I PORTIERI - La priorità è la decisione sul titolare: confermare Szczesny o puntare sullo svincolato Donnarumma. Nedved, fresco di blitz a Montecarlo dall’agente Mino Raiola, aggiornerà Cherubini e Allegri sulla situazione di Gigio. Al momento si registra un certo stallo: tutte le big che lo vogliono (vedi Barcellona e Psg) hanno un titolare da sistemare prima di affondare sull’azzurro. Allegri ha sempre apprezzato il polacco, ma è consapevole che il milanista sia una grandissima occasione. La riunione servirà per decidere se affondare su Donnarumma, cercando poi una sistemazione all’ex Roma, o se tirarsi fuori dalla corsa. Mattia Perin rientrerà dal prestito al Genoa, ma più che fare il secondo preferirebbe giocare e potrebbe essere ceduto. A quel punto andrebbe preso un vice (un candidato è Audero. Pinsoglio spera nel rinnovo come terzo.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi