Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Allegri alla Juve, Donnarumma like! Si sbilancia su Max anche via social

canoniero

Un “mi piace” alla notizia del ritorno del tecnico. Ma il nodo Szczesny resta da sciogliere

TORINO - Nelle ultime 24-48 ore, nell’ordine: la foto con Federico Bernardeschi dal ritiro della Nazionale, in borghese. Il commento: “great feeling”. Da lì a poco: un like, un “piace a”, in bella mostra sul post del noto giornalista Sky, Gianluca Di Marzio, a tema ritorno di Massimiliano Allegri alla Juventus.

Eccola qua l’attività, intensa, di gigiodonna99 - alias Gianluigi Donnarumma - su Instagram. Se due indizi - ancorché social - fanno una prova... Beh, di prova d’amore, quasi quasi, si tratta.

La sua rottura definitiva con il Milan è stata sancita dalle parole di Paolo Maldini: «Bisogna avere rispetto per chi ha dato tanto al Milan, non ci ha mai mancato di rispetto. Le strade si dividono, non posso che auguragli il meglio». Posto che pure i fatti (Maignan c’è, sarà lui il nuovo numero uno rossonero) sono assolutamente eloquenti.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi