Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Agnelli vuole Allegri: Max è una garanzia e avanti con i giovani

Marco Canoniero

Il presidente punta sull’ex tecnico della Juve per continuare a vincere e indirizzare la linea verde con l’esperienza. Allegri ha un grande rapporto anche con Cherubini, che sarà il nuovo capo dell’area calcio

Cherubini diventerà, quasi certamente, il nuovo responsabile dell'area calcio

Massimiliano Allegri, inoltre, ha un rapporto eccellente anche con Federico Cherubini che, quasi certamente, diventerà il nuovo responsabile dell’area calcio, prendendo il posto di Fabio Paratici. Anzi, i due erano stati fotografati qualche giorno fa in un dehor di piazza Solferino, a Torino. Un caffè e quattro chiacchiere fra due persone che hanno sempre avuto visioni molto simili sul calcio. La scelta di Allegri, quindi, sarebbe una decisione di Agnelli, ma ampiamente condivisa dalla nuova dirigenza bianconera (ne parliamo diffusamente a pagina 5) che comanderà sul mercato e sulla gestione della squadra nella prossima stagione.

Tutti gli approfondimenti sull’edizione di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi