Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Psg, Al-Khelaifi blinda Mbappé: "Resta con noi al 100%"

EPA

Il presidente del Paris rassicura i tifosi parigini sul futuro della stella francese: "Non preoccupatevi, non ci sono problemi"

Niente Champions League e niente Ligue 1, che va al Lilla all'ultima giornata, la stagione del Psg si conclude con la sola Coppa di Francia messa in bacheca. È lo stesso presidente del Paris Saint-Germain, Nasser Al-Khelaifi, a non essere soddisfatto: "Sono deluso, ovviamente. La stagione è stata complicata con il Covid, non puoi perdere otto partite se vuoi vincere il campionato", ha spiegato dopo la partita vinta inutilmente con il Brest. Inevitabile poi il passaggio sul futuro di Mbappé, blindato da Al-Khelaifi: "Dico sempre che Kylian è un giocatore del Paris Saint-Germain. Rimarrà al Psg al 100%. Non preoccupatevi, lasciateci lavorare. È parigino, è francese, ama Parigi. Non ci sono problemi", ha rassicurato i tifosi che sperano di vedere Mbappé, che ha il contratto in scadenza nel 2022, ancora sotto la torre Eiffel. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi