Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Sport: “Juve, c’è Griezmann in caso di addio di Ronaldo”

Il quotidiano catalano ha rivelato la possibile operazione di mercato tra il club bianconero e il Barcellona: dipenderà tutto da CR7

Tutto passerà dal futuro di Cristiano Ronaldo. In caso di mancata qualificazione in Champions League, il fuoriclasse portoghese non sarebbe così lontano dal lasciare la Juve dopo tre anni e più di 100 gol. Proprio per questo motivo, secondo quanto rivelato dal quotidiano catalano Sport, il club bianconero potrebbe decidere di puntare su Griezmann. I dirigenti del Barcellona non ritengono possibile uno scambio tra il francese e Joao Felix dell’Atletico Madrid e sono convinti che la Juve coprirà l’eventuale assenza di CR7 con un altro top player.

Mundo Deportivo: "Morata, il futuro è incerto"

Griezmann-Juve, cosa non va

Ma non mancano i punti a sfavore. La delicata situazione economica del club bianconero (il Barça potrebbe compensare cedendolo, almeno inizialmente, in prestito) e la volontà dello stesso Griezmann, che ha un contratto fino al 2024 e a tutt'oggi non avrebbe manifestato alcun malumore.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi