Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Locatelli alla Juve, trattativa in corso: gli aggiornamenti

Già nei prossimi giorni è atteso un incontro tra il club bianconero e il Sassuolo: il club neroverde però non intede fare sconti. Scopri i dettagli

Il Sassuolo non intende fare sconti per Locatelli

Ma il Sassuolo, che pure è pronto alla cessione e auspica una destinazione italiana, non intende fare sconti. Carnevali aveva già sottolinato che «non so se ci saranno le condizioni per far sì che qualche squadra possa prendere Locatelli». E ieri, dalla posizione privilegiata di chi effettivamente gestisce un club virtuoso e sostenibile, ha ribadito il concetto. Ripensare, per credere, ai rifiuti per Scamacca: se l’offerta non convince, la trattativa si blocca. Già nei prossimi giorni, comunque, è atteso un incontro tra Juventus e Sassuolo, magari proprio a margine della finale di Coppa a Reggio. Locatelli, del resto, è un profilo che piace. A prescindere dalla qualificazione o meno alla Champions.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi