Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Locatelli alla Juve, trattativa in corso: gli aggiornamenti

Già nei prossimi giorni è atteso un incontro tra il club bianconero e il Sassuolo: il club neroverde però non intede fare sconti. Scopri i dettagli

E chissà che le frasi di Carnevali non siano strategiche. Giusto due giorni fa, parlando del talento più ambito del suo Sassuolo, Manuel Locatelli, aveva spiegato: «Se dovesse andare via, mi piacerebbe vederlo ancora in Italia». Di fatto strizzando l’occhio alla Juventus, che voleva il giocatore già la scorsa estate. Anche perché non è mistero che il centrcapista guardasse e ancora guardi con interesse alla possibilità di trasferirsi alla Juventus. Posto che la Roma ha drizzato le antenne, è proprio il club bianconero il principale candidato a tesserare Locatelli il prossimo anno (e, appunto, lo avrebbe fatto la scorsa estate se fosse riuscita a piazzare Khedira e liberare un posto in organico).

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi