Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Cristiano Ronaldo, mamma Dolores preme per il ritorno allo Sporting

Marco Canoniero/sync

Alla tv portoghese TVI 24 ha dichiarato: "Gli parlerò e lo convincerò a tornare, l'anno prossimo giocherà allo stadio Alvalade"

"Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano". Così cantava Antonello Venditti in Amici Mai, ed è proprio quello che potrebbe accadere al fuoriclasse della Juve Cristiano Ronaldo. Il portoghese, infatti, è rimasto molto legato allo Sporting Lisbona, club nel quale si è messo in mostra nel grande calcio dalle giovanili all'esordio in Champions League contro l'Inter tra il 1997 e il 2003. Recentemente CR7 ha fatto i complimenti al club portoghese per la vittoria del campionato, a riprova del fatto che il suo cuore batte ancora per i Leoni.

Super Ronaldo, raggiunta quota 100 gol con la Juve

CR7, mamma Dolores lo vuole allo Sporting Lisbona

La mamma, Dolores Aveiro, ha rincarato la dose, e ai microfoni della tv portoghese TVI 24 ha dichiarato: "Gli parlerò e lo convincerò a tornare, l'anno prossimo giocherà allo stadio Alvalade. Sono felice per il titolo della squadra - aggiunge - e ora proverò a convincerlo". Nelle scorse settimane i media lusitani hanno parlato della possibilità di rivedere Cristiano con la maglia dello Sporting Lisbona, anche perché l'ex United non ha mai nascosto di voler giocare anche dopo i 40 anni. Il suo contratto con la Juve scadrà la prossima estate, ma mamma Dolores preme per affrettare i tempi.

Ronaldo, Georgina e la foto sullo yacht: "La prima ragione..."

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi