Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, attesa Paratici: Cherubini c’è

Juventus FC via Getty Images

Il dg è a scadenza e non ha ancora rinnovato: in caso di divorzio dal club bianconero dopo 11 anni, Agnelli promuoverebbe il braccio destro

Agnelli non è ancora sicuro di voler rinunciare a Paratici

ATTESA PARATICI - Agnelli non è ancora sicuro di voler rinunciare a Paratici, decisivo nei trionfi prima in coppia con Beppe Marotta e poi da solo. Lo scopritore di talenti piacentino è un professionista instancabile e negli ambienti del mercato è considerato uno dei migliori a livello europeo. Tra gli estimatori di Paratici ci sono anche Agnelli e il suo vice Pavel Nedved, entrambi consapevoli di quanto possa essere prezioso il suo apporto in una estate che si prospetta ancora più complicata del solito. «Il mio rinnovo non deve essere la priorità, adesso dobbiamo stare tutti concentrati sul finale», ha ripetuto anche domenica sera il dg bianconero. Non sarebbe la prima volta, in caso di lieto fine, che Paratici firma il rinnovo a ridosso della scadenza. Questo primavera, però, sembra diversa dalle ultime. La stagione è stata difficile e il campionato è già sfumato. Tutti motivi che fanno pensare Agnelli e anche lo stesso Paratici. In caso di divorzio, non va escluso che l’uomo mercato bianconero opti per un anno sabbatico o per una avventura all’estero, dove non mancano gli estimatori. Manchester United e Psg hanno sondato già in passato - e più volte - il dirigente emiliano cresciuto fin dalla Sampdoria alla scuola di Marotta.

Tutti gli approfondimenti sull’edizione di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi