Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, obiettivo Kean. In Europa League addio a Ronaldo

Senza Champions League CR7 lascerà i bianconeri: ricostruzione con i giovani tenendo De Ligt a tutti i costi. Milik l'altro nome per l'attacco

Juve, la differenza con il piano A resta enorme

QUESTIONE CR7 - Che a portare avanti il piano B bianconero sia effettivamente Paratici o il suo successore, cosa di cui parliamo a pagina 8, la differenza con il piano A resta enorme. Almeno 80 milioni (nell’articolo a lato i dettagli). Ottanta milioni in meno che il mercato dovrà ripianare attraverso le uscite. In teoria ne basterebbe una, per giunta molto probabile: perché è difficile pensare che Cristiano Ronaldo accetti di giocare in Europa League a 36 anni. Tra i 54,2 milioni lordi di ingaggio e i 28,8 di ammortamento, un addio al fuoriclasse portoghese farebbe risparmiare alla Juventus 83 milioni. Buco colmato, dunque? No. Intanto perché trovare un club che possa permettersi Ronaldo dopo un anno e mezzo di pandemia non sarà immediato. Poi perché la Juventus dovrebbe sostituirlo.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi