Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Futuro Juve, la situazione aggiornata: Chiesa è intoccabile, Ronaldo decide da solo

Sono pochi i bianconeri certi di restare: l’ex viola e Kulusevski altri perni del futuro. Rabiot possibile plusvalenza

TORINO - Matthijs De Ligt, come leggete nella pagina a fianco, e chi? Chi sono gli altri incedibili della Juventus, se ci sono? Ci sono, ma sono pochi. Decisamente pochi. Un po’ per il progetto di rinnovamento che la società bianconera sta portando avanti, un po’ per la crisi economica causata dalla pandemia di Covid 19 che impone di guardare al bilancio prima che al campo. Tanto che gli stessi incedibili lo sono più “de facto”, ossia perché avrebbero un prezzo fuori dal mercato attuale, che “de iure”, ossia perché la Juventus direbbe di no a prescindere dall’offerta.

Ma chi sono, dunque, le altre “certezze” bianconere della stagione 2021-22? Rigorosamente tra virgolette perché in ambito di calciomercato la parola non può essere usata altrimenti. Specialmente con la partecipazione alla prossima Champions League e i relativi introiti ancora in dubbio, tra la volata a cinque per tre posti in campionato e la querelle con la Uefa di cui leggete alle pagine 2-3.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi