Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Sport: "L'Inter su Pjanic, se resta Koeman addio al Barcellona"

Getty Images

I neo campioni d'Italia stanno sondando il terreno per riportare in Serie A l'ex di Roma e Juve, ormai finito ai margini della squadra catalana

BARCELLONA (Spagna) - Miralem Pjanic ormai non fa più parte del progetto tecnico del Barcellona, l'ex di Roma e Juve non ha mai trovato spazio sotto la guida tecnica di Ronald Koeman e adesso spunta l'ipotesi del ritorno in Italia. Il quotidiano catalano "Sport" rivela che Chelsea ed Inter sono sulle tracce del bosniaco. Il bosniaco approdò alla corte dei blaugrana la scorsa estate nello scambio con Arthur con una valutazione da 60 milioni di euro: con la conferma di Koeman sempre più probabile molto difficilmente Pjanic troverà spazio nella prossima stagione quindi l'ipotesi di un trasferimento si fa sempre più forte. Ad oggi, però, l'unica formula per accontentare giocatore e società sarebbe quella del prestito.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi