Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, Allegri a Torino scatena i tifosi

L’ex tecnico bianconero è stato fotografato nella centralissima Piazza Solferino: la presenza di Max in città è un segnale preciso per quelli che sognano di ritrovarlo sul ponte di comando juventino. Scopri i dettagli

Il legame profondo tra Allegri e la città di Torino

La presenza di Allegri in città è un segnale preciso per quelli che sognano di ritrovarlo sul ponte di comando juventino. Lui che era stato capace di vincere cinque scudetti consecutivi e di portare due volte la squadra nella finale di Champions League. La presenza di Allegri in città è invece un segnale quotidiano per chi sa quale sia il legame tra l’allenatore e Torino. Un legame profondo, andato a radicarsi sempre più nel corso degli anni, nonostante il costante richiamo di Livorno. Qui Allegri si è trovato subito a suo agio, ben inserito in un tessuto connettivo metropolitano ma dove, curiosamente, tutti sembrano conoscere tutti. Soprattutto in quella città a sé stante che è il centro cittadino, impossibile da attraversare senza incrociare almeno un volto noto. E quello di Allegri, conosciutissimo, è stato comunque circondato dalla discrezione così smaccatamente torinese.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi