Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Aguero a costo zero: Juve avanti, ma c'è anche l'Inter

Il 32 enne che lascerà il City a giugno piace anche al Barça, ma se dovesse partire Lautaro...

TORINOContropiede Inter sul Kun. Negli ultimi giorni, soprattutto dalla Spagna, sono forti le voci di un accordo ormai vicino fra Sergio “Kun” Agüero e il Barcellona, un dono da offrire sull’altare del rinnovo a Messi; così come rimane forte l’interesse della Juventus per il 32enne argentino che il 30 giugno saluterà dopo 10 stagioni e 257 gol il Manchester City. Ma nelle stanze del mercato continua a girare uno spiffero: anche l’Inter è su Agüero. O meglio, l’attaccante è stato proposto anche al club nerazzurro.

Come raccontiamo da giorni, Marotta e Ausilio , complice la situazione societaria che verrà chiarita - si spera - all’arrivo di Steven Zhang a Milano (la prossima settimana?), non possono passare dalle parole ai fatti, soprattutto per giocatori di una certa età con richieste di ingaggio molto importanti, ma contatti ce ne sono stati e nonostante il vantaggio di altri club, come appunto Barcellona e la stessa Juve, l’Inter non è ancora del tutto tagliata fuori. Anche perché la società nerazzurra entro il 30 giugno potrebbe essere costretta a cedere almeno un big per sanare il bilancio del club (a meno che non si riesca a tirare su una buona somma con diversi giovani) e l’indiziato numero uno, a distanza di un anno dai rumors che lo volevano a Barcellona, torna ad essere Lautaro Martinez .

Lautaro alla finestra

Il “Toro” nelle scorse settimane ha cambiato agente, lasciando il duo Yaque-Zarate, che aveva trattato il rinnovo con l’Inter, per passare ad Alejandro Camano, procuratore di Hakimi e storicamente vicino ai club spagnoli e di Madrid. Real e Atletico hanno due centravanti importanti, Benzema e Suarez, ma Lautaro ha fatto vedere, in coppia con Lukaku, di essere un partner ideale. E' vero, l'argentino ha già trovato l'accordo per rinnovare il contratto, alzando l'ingaggio a 4.5 milioni più bonus, ma, per svariati motivi, è probabilmente il giocatore con più [...]

Tutti gli approfondimenti sull'edizione di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi