Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Il Napoli vuole De Paul! L’Udinese: “Richiesta di De Laurentiis”

LaPresse

Campoccia, vicepresidente del club friulano: “ADL deve però capire che l’argentino è un giocatore costoso”

Sei gol e sei assist nelle 29 partite di campionato fin qui disputate. Anche quest’anno Rodrigo De Paul ha preso per mano la sua Udinese, tanto da continuare ad attirare le attenzioni di molti club. Italiani ed europei. L’ultimo in ordine temporale, come ha rivelato il vicepresidente del club friulano Campoccia, è stato il Napoli: “De Laurentiis ce lo ha chiesto - ha detto a Radio Punto Nuovo - però deve capire che è un giocatore costoso. Quando vedo Rodrigo mi riconcilio con il calcio”. 

Napoli, ancora un infortunio per Ospina

Campoccia: “Ecco la grandezza di De Laurentiis”

Campoccia ha poi espresso il suo parere sulla riapertura degli stadi: “È un tema delicatissimo, il mondo sta vivendo un dramma epocale. Chi parla di riaperture non deve essere frainteso, la salute è la prima cosa. Crediamo che le partite abbiano un impatto sulla salute pubblica. Sicuramente le società di calcio stanno perdendo tanti soldi. De Laurentiis? È talmente avanti, sembra un visionario. Lui si è arrabbiato perché vuole far capire che il problema è prioritario. Stadi? Non può il Napoli concorrere con le squadre straniere con le tasse sul lavoro imposte dallo stato. La grandezza di De Laurentiis è avere una squadra sempre ai vertici, non essendo un magnate. A Udine stiamo vivendo un ciclo sfortunato, ma ultimamente i risultati non stanno pagando”.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi