Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Alla Juve piacerebbe dare una maglia a Gosens: costa 40 milioni

Il terzino sinistro può entrare in varie operazioni con l’Atalanta. Manchester City e Bayern in corsa. Bianconeri pronti

Juve, gli intrecci con l'Atalanta non mancano

C’È ANCHE ROMERO - Di solito la Juventus prende, anticipando la concorrenza, però ragionando su cifre più basse. Per il club bianconero il nome di Gosens può diventare interessante per il dopo Alex Sandro, con il brasiliano tra i cedibili del gruppo di Andrea Pirlo. Ma altri intrecci con l’Atalanta non mancano, supportati dagli ottimi rapporti tra le due società. Attenzione, per esempio, alla carta Cristian Romero: il difensore, protagonista di un’ottima stagione sin qui, è in prestito biennale ai bergamaschi (scadenza 2022) del valore di due milioni, più altrettanti legati a bonus che scattano al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi, con un diritto di riscatto da 16 milioni. Nerazzurri e bianconeri, insomma, potrebbero discutere se valga la pena di parlare dell’argentino e di Gosens in un’eventuale trattativa unica, calcolando bene l’equilibrio nelle valutazioni.

Tutti gli approfondimenti sull’edizione di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi