Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Psg, Leonardo sui rinnovi di Neymar e Mbappé: "Presto felici novità"

Il brasiliano blinda i due campioni allontanando ogni voce su un possibile addio. Sull'interesse per Donnarumma non si sbilancia

MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) - "Il futuro di Neymar e Mbappé? Saremo felici anche di parlare di contratti. Dovremo vedere le cose e arriveremo in una situazione più concreta con loro non fra molto, ma ora dobbiamo concentrarci sulla competizione, che stiamo entrando nella fase finale". Così nel dopopartita di Bayern Monaco-Psg, il ds dei parigini Leonardo risponde ai microfoni di Sky Sport ai giornalisti che gli chiedono del futuro dei due campioni.

Telefoot1: "Neymar ha un pre-contratto col Psg"

Mbappé: "Basta, voglio giocare dove sto bene". Addio al Psg?

Donnarumma al Psg? Le parole di Leonardo 

Intanto la formazione di Pochettino si è presa la rivincita della finale dello scorso anno battendo i bavaresi all'Allianz Arena nel primo round dei quarti di finale di Champions League. Tra una settimana il ritorno a Parigi, quando si conoscerà il nome della semifinalista. Leonardo, poi, a proposito dell'interesse del Psg per il portiere del Milan Gigio Donnarumma non si sbilancia e sorridendo commenta: "Siamo nella trasmissione di Champions, non di mercato".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi