Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Juve, Locatelli regalo di Coppa Italia

Nuovi contatti con il Sassuolo per l'azzurro, il club bianconero tenterà l'affondo prima della finale

TORINO. Il primo colpo Juve in vista del 2021-22 dovrebbe essere Manuel Locatelli. Un regalo che, salvo cambi di programma, potrebbe essere impachettato già nel finale di questo campionato. I contatti tra Juventus e Sassuolo non si sono mai interotti e continuano. Il dg bianconero Fabio Paratici, dopo la fumata nera della scorsa estate, è pronto a tornare alla carica a breve e in modo concreto. La sensazione è che stavolta non si arriverà a luglio come nel 2021.

Alla Continassa vorrebbero evitare i rischi legati alla concorrenza, soprattutto perché l’ex milanista sarà protagonista all’Europeo. Motivo per cui i dirigenti bianconeri proveranno a impostare - e chiudere - l’operazione già prima della fine della stagione. Magari a ridosso della finale di Coppa Italia del 19 maggio, soprattutto se la sfida tra Juventus e Atalanta verrà disputata al Mapei Stadium, a Reggio Emilia, la casa del Sassuolo.

Tutti gli approfondimenti sull'edizione di Tuttosport

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi