Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

As: "Alaba, Real Madrid favorito. Il City prova il rilancio"

EPA

Come riporta il quotidiano spagnolo, il club madrileno avrebbe trovato l'intesa con il giocatore del Bayern. La società di Manchester, però, non molla

MADRID (SPAGNA) - David Alaba è sempre più lontano dal Bayern Monaco. L'austriaco ha il contratto in scadenza la prossima estate ed è conteso dalle offerte di Manchester City, Manchester United, Liverpool, Chelsea, Psg e Real Madrid. Ad oggi, il club spagnolo, secondo quanto riporta il quotidiano 'As', sembra in pole. C'è un accordo di massima che prevede un contratto quadriennale e uno stipendio di circa 11 milioni di euro netti. Da Madrid negano energicamente l'accordo, così come dall'ambiente vicino ad Alaba. I mesi chiave saranno aprile e maggio per decidere il futuro del calciatore. Sempre secondo "As", però, non è ancora detta l'ultima parola. L'austriaco starebbe ancora valutando le varie proposte. Il City, infatti, avrebbe provato un rilancio dell'offerta che arriverebbe a offrirgli 14 milioni all'anno più bonus.

Video: Alaba-Bayern Monaco, addio ad un passo

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi