Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Milik-Marsiglia, Longoria mette pressione al Napoli: "Abbiamo alternative"

Marco Canoniero

"Arek è uno dei migliori attaccanti d'Europa, ma la nostra strategia è di essere pazienti e freddi", le parole del direttore sportivo dell'Olympique

MARSIGLIA (Francia) - "È un periodo di mercato in cui tutti sono impazienti. La nostra strategia è sempre quella di essere pazienti, di essere 'freddi'. Stiamo lavorando a diverse alternative per un innesto on attacco. Sulla stampa si parla da diversi giorni della possibilità di acquistare Milik. È uno dei migliori attaccanti d'Europa, ma stiamo lavorando a delle alternative. Il nostro obiettivo è sempre essere preparati per la finestra di mercato". Intervenuto ai microfoni di Téléfoot poco prima del match di Ligue 1 contro il Nimes, il ds dell'Olympique Marsiglia Pablo Longoria ha fatto il punto sulla trattativa con il Napoli per l'attaccante polacco cercato in passato anche dalla Juventus, in scadenza di contratto nel prossimo giugno e ai margini del progetto tecnico di Gattuso.

"Milik-Marsiglia, il Napoli ha rifiutato 7 milioni"

Juve, casting quarta punta: Paratici molla Milik?

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi