Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Quagliarella allontana la Juve: "Il legame con la Sampdoria è più forte di tutto"

L'attaccante blucerchiato ha lanciato un messaggio d'amore ai suoi tifosi prendendo le distanze dalle voci di un possibile approdo in bianconero

GENOVA - Fabio Quagliarella allontana le voci di un possibile ritorno alla Juve. Negli ultimi giorni si era parlato di un interessamento della dirigenza bianconera all'ex Napoli che avrebbe ricoperto il ruolo di vice Morata. Il corteggiamento è stato anche confermato da Ranieri in seguito alla partita vinta dai blucerchiati contro l'Inter dove Quagliarella non è stato impiegato. Il numero 27 della Sampdoria, però, ha lanciato un messaggio d'amore sui social alla squadra di Genova: "Se hai dato tanto e ricevuto ancora di più, se ogni volta senti l'emozione che batte dentro il petto, vuol dire che ci sono legami più forti di tutto, che vanno oltre lusinghieri corteggiamenti, che mettono da parte la cronaca e rispettano la storia. Io penso, vivo e gioco così. #ForzaSamp".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi