Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Villas-Boas: “Milik? Marsiglia interessato, ma è difficile”

Image Sport

L’attaccante del Napoli seguito anche dalla squadra del tecnico portoghese: “È l’opzione più complicata perché si tratta di un giocatore importante”

In tanti vogliono Milik. E magari a prezzo di saldo, dato l’ormai logoro rapporto con il Napoli e il contratto in scadenza a giugno. Il tecnico del Marsiglia, André Villas-Boas, ha ammesso di essere interessato al giocatore specificando però che "non è l'unica opzione". "Non ci sono discussioni avanzate con il Napoli o con il calciatore - ha aggiunto - Abbiamo molti problemi per quello che non siamo riusciti a fare nell'ultima finestra di mercato (prendere una punta, ndr). Milik non è l'unica opzione, forse è la più complicata, perché si tratta di un giocatore importante”. Il centravanti polacco, seguito anche da Juve e Inter, vuole lasciare il Napoli per non compromettere la propria partecipazione all'Europeo di giugno.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi