Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

"Il Lione sospende Aouar, è rottura". La Juve alla finestra

Getty Images

Il centrocampista algerino, secondo l'Équipe, sarebbe stato sospeso per non aver preso parte ingiustificatamente all'allenamento dopo la partita con l'Angers

LIONE (FRANCIA) - Houssem Aouar continua a essere uno dei nomi caldi per il centrocampo della Juve. L'algerino classe '98 ha incantato gli uomini mercato bianconeri nella doppia sfida di Champions League della scorsa stagione. Intanto tra il calciatore e l'Olympique Lione sembra essersi rotto qualcosa. Uno strappo del quale la Juve vorrebbe approfittarne per portarlo a Torino.

Aouar in rottura con il Lione, Juve pronta ad approfittarne

Aouar, infatti, secondo quanto riportato dal quotidiano francese L'Équipe, avrebbe saltato l'allenamento dopo la vittoria di misura (1-0) contro l'Angers senza alcuna giustificazione. Un atteggiamento che ha mandato su tutte le furie il club transalpino, tanto da sospenderlo in vista del prossimo match di Ligue 1 contro il Reims. La Juve resta alla finestra.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi