Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Eto'o vicino al clamoroso ritorno in campo: ecco dove giocherà

ANSA

A 14 mesi dal ritiro ufficiale e a pochi mesi dal 40esimo compleanno l'ex stella dell'Inter potrebbe rimettere gli scarpini

Il prossimo 10 marzo compirà 40 anni, ma si rincorrono le voci di un clamoroso ritorno in campo a 14 mesi dal ritiro ufficiale annunciato il 7 settembre 2019. Il Racing Murcia, infatti, sogna in grande e punta Eto'o. Il club andaluso, che gioca in terza divisione spagnola, sfiderà il Levante nel primo turno di Coppa del Re. La "pazza" idea di puntare sull'ex Inter e Barcellona è stata confermata da Morris Pagniello, presidente del Racing Murcia a Radio Marca: "A quest'ora dico che la possibilità di una firma di Eto'o è del 50%. Settimana prossima vedremo se potremo chiudere, altrimenti abbiamo già un piano B. Sappiamo che la partita contro il Levante è molto importante, è il momento per fare alcune eccezioni. Abbiamo investitori in Messico e negli Emirati che possono sostenere economicamente l'operazione".

L'incidente di una settimana fa

Solo una settimana fa Samuel Eto'o è stata vittima di un brutto incidente stradale mentre tornava dal matrimonio del fratello in Camerun. Dallo scontro con un camion tutte le persone coinvolte sono uscite per fortuna e quasi miracolosamente illese.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi