Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Chiesa, striscione dei tifosi della Fiorentina: "Ci hai tradito"

Il trasferimento alla Juve ha scatenato la contestazione del pubblico viola che fuori al Franchi ha lasciato un messaggio per il nuovo esterno bianconero 

FIRENZE - Ai tifosi della Fiorentina sembra di aver rivissuto l'estate del 2017 quando Bernardeschi passò alla Juventus. Ora anche Chiesa, come tre anni fa. Il calciomercato estivo ha portato via un altro figlio di Firenze che, cosa peggiore, ha preso la Juventus. Un senso di delusione e rabbia è nato nei cuori del pubblico viola, inaccettabile vedere un talento come Chiesa lasciare la Fiorentina per i rivali storici bianconeri.

Chiesa alla Juve: ufficiale. Ecco tutte le cifre

Chiesa ufficiale alla Juve, Nainggolan resta all'Inter: gli affari dell'ultimo giorno di calciomercato

Chiesa, striscione dei tifosi della Fiorentina

È scoppiata la contestazione. Fuori allo stadio Artemio Franchi è stato esposto uno striscione: "Tradire chi ti ha cresciuto e protetto la più grande mancanza di rispetto. Firenze non è più casa tua... Infame". Fino all'ultimo le speranze dei tifosi della Fiorentina erano quelle di vedere ancora Chiesa giocare per la maglia gigliata, ma sul gong la lunga trattativa s'è sbloccata e ora il pubblico viola non perdona.

Clicca per espandere

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi