Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Fiorentina, ufficiale Barreca. Ceccherini al Verona

L'esterno torna in Italia dal Monaco, il centrale va in gialloblù in prestito con obbligo di riscatto

FIRENZE - Non solo la cessione di Chiesa alla Juve e l'arrivo di Callejon, per la Fiorentina c'è anche un altro nuovo acquisto: si tratta di Antonio Barreca che torna in Italia con la formula del prestito, come ha reso noto il comunicato del club viola: "ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, dall’ A.S. Monaco, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Barreca. Barreca, nato a Torino il 18 marzo 1995, nel corso della sua carriera ha vestito, oltre quella del Club transalpino, anche le maglie di Newcastle, Genoa, Cagliari e Torino".

Ceccherini ceduto al Verona

L'arrivo in viola di Martinez Quarta libera Federico Ceccherini, che si accasa al Verona in prestito con obbligo di riscatto: "La Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Federico Ceccherini all'Hellas Verona F.C".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi