Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Inter, ufficiale Vidal: "Grazie per aver creduto in me"

Antonio Conte ritrova il suo "guerriero": il centrocampista classe '87 arriva dal Barcellona a titolo definitivo

MILANO - Finalmente Arturo Vidal. L'Inter ufficializza l'arrivo del "guerriero", una precisa richiesta di Antonio Conte che riabbracciare cileno dopo gli anni insieme alla Juve. A dare l'annuncio lo stesso club nerazzurro con una lunghissima nota che ripercorre tutta la carriera del centrocampista classe 1987: arriva a titolo definitivo dal Barcellona e diventerà così il sesto cileno della storia interista.

Eloquente il benvenuto del club: "Da oggi, Vidal sarà in prima linea, con la maglietta nerazzurra e gli stessi obiettivi di sempre: combattere, spendersi, vincere. Non si tirerà indietro, Vidal: è arrivato, è a Milano, è dell'Inter. Benvenuto, Arturo!".

Vidal e la firma con Zhang

Subito dopo l'annuncio ufficiale il club nerazzurro ha pubblicato anche le foto della firma sul contratto in sede che lo ritraggono elegante, in giacca e cravatta, mentre sigla sorridente l'accordo con l'Inter seduto vicino a Steven Zhang e poi in un altro scatto, dove stringe la mano al giovane presidente nerazzurro: per la gioia dei tifosi interisti, ma soprattuto di Antonio Conte che lo attendeva già dallo scorso gennaio.

Vidal: "Nuova tappa per la mia carriera"

"Oggi inizio una nuova tappa della mia carriera con grande entusiasmo. Grazie all'Inter per aver creduto in me, ai miei nuovi compagni e tutti al club per la bella accoglienza. Spero che insieme possiamo vincere tante cose. Forza Inter". Sono le prime "parole" da nuovo calciatore dell'Inter di Arturo Vidal, pubblicate sul suo profilo Instagram insieme alla foto della firma sul contratto insieme al presidente nerazzurro Steven Zhang.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi