Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Marca: "Morata, la Juve offre 50 milioni. L'Atletico ne vuole 150"

EPA

Dalla Spagna rilanciano le cifre della proposta dei bianconeri che però sarebbe stata rifiutata

La Juve ha offerto 50 milioni all'Atletico Madrid per Morata, in Spagna sono sicuri. Secondo il quotidiano online 'Marca', i bianconeri, che aspettano ancora notizie sul fronte Suarez, vorrebbero il centravanti spagnolo che non disdegnerebbe un ritorno a Torino dove ha lasciato un buon ricordo tra il 2014 e il 2016. Ma la trattativa è tutt'altro che facile. 

Sport: "Morata vuole la Juve, l'Atletico Madrid lo blinda"

Suarez e il passaporto, giorni di fuoco per la Juve

Juve, offerta per Morata

Luis Suarez è la prima scelta per il ruolo di nove nell'attacco di Pirlo, ma l'ostacolo passaporto e l'inserimento dello stesso Atletico di Simeone metterebbero a rischio l'operazione. Ecco perché il nome di Morata resta vivo e di grande interesse per la Juventus che, però, deve alzare la posta. I colchoneros avrebbero rifiutato i 50 milioni perché più bassi rispetto ai 55 che gli spagnoli questa estate hanno versato al Chelsea per il riscatto (l'obbligo venne firmato a fine 2019 ma è stato saldato solamente in estate). L'Atletico non si sposta e anzni rilancia: c'è una clausola da 150 milioni sulla testa di Morata. Chiaramente, visto il collasso econimico che il mercato ha subito, i bianconeri non pagheranno mai quela cifra. L'operazione rimane complicata, finché il cash proposto dalla Juve verrà ritenuto insufficiente Morata non cambierà maglia. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi