Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Khedira-Higuain, partenze inevitabili

Le cessioni: dopo Matuidi, Perin e Romero, la Juve pronta a liberare altri posti in rosa prima di scatenarsi sugli altri obiettivi in entrata. Via il tedesco e l’argentino, però i bianconeri devono ancora risolvere il nodo buonuscita

TORINO - Nessuno scatto improvviso sul fronte cessioni, piuttosto una serie di sondaggi e contatti esplorativi in attesa che la Juventus risolva prima le singole situazioni contrattuali in bilico. O meglio: fosse solo per David Beckham e la sua voglia di prendere e portare a casa il Pipita, l’Inter Miami avrebbe già fatto firmare un buon contratto a Gonzalo Higuain. Buono, appunto, perché al momento le proposte che vorticano nei salotti del calciomercato non sfiorano neppure i 7,5 milioni netti più bonus guadagnati dall’attaccante argentino sotto contratto ancora per un anno. E’ lo stesso accordo di cui la società bianconera comunque farà a meno non appena Nicolas, fratello-agente della punta, si paleserà in Italia. Il Coronavirus ha frenato i tempi, ma la prospettiva non cambia: Higuain è fuori dal progetto di Andrea Pirlo e mentre attende che si trovi l’accordo per la rescissione del contratto, valuta il proprio futuro. Potrebbe davvero andare a giocare nella Major League Soccer, però a patto di accettare uno stipendio inferiore alle sue aspettative.

Clicca per espandere

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi