Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

ESPN: "Suarez e Vidal, addio Barcellona: Koeman li fa allenare a parte"

www.imagephotoagency.it

Sia il Pistolero che il Guerriero non fanno più parte del progetto tecnico e la conferma arriva direttamente dal centro di allenamento blaugrana. Juve e Inter attendono...

Suarez e Vidal al Barcellona vivono da separati in casa, aspettando di conoscere il loro futuro che, sempre di più, li vede ad un passo dall'Italia. La Juventus sul Pistolero, l'Inter di Conte sul Guerriero, le destinazioni già si conoscono e un indizio ulteriore dell'imminente passaggio arriva direttamente dal centro di allenamento blaugrana. Come riporta ESPN, Koeman avrebbe detto ai due calciatori di allenarsi a parte con un fisioterapista, lontani dal resto dei compagni, a dimostrazione di quanto siano ormai fuori dal progetto tecnico del nuovo allenatore del Barça. Sia Vidal che Suarez hanno ancora un anno di contratto, ma potrebbero essere liberati a zero con la risoluzione del contratto. Juve e Inter lo sperano e attendono. 

Suarez e l'esame di italiano: Juve più vicina

Branchini: "Né Suarez né Dzeko: ecco chi prende la Juve"

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi